Trapani Oggi

Venerdì Giuseppe Peralta chiude la sua campagna elettorale - Trapani Oggi

Politica

Venerdì Giuseppe Peralta chiude la sua campagna elettorale

10 Novembre 2022 08:06, di Redazione
visite 481

Lo farà a Rilievo

Verso la chiusura: il candidato sindaco di Misiliscemi, Giuseppe Peralta, concluderà la sua campagna elettorale venerdì 11 novembre alle ore 18:30, presso il B&B “Le Case di Anna e Carla” in Strada Marsala 175 a Rilievo (sulla Strada Statale 115). Oltre al candidato sindaco saranno presenti i designanti assessori e i rappresentati della lista “Misiliscemi Insieme”.

Interverranno i deputati regionali Mimmo Turano e Dario Safina. I designati assessori sono Enzo Daidone e Tony Crapanzano. La lista, invece, è composta da: Rocco Greco, Vincenza Bono, Francesco Brascia, Antonino D’Angelo, Clara di Benedetto, Alessia Gervasi, Leonarda Giacalone detta Irene, Francesco Giammanco, Nicolò Martinico, Antonio Novara, Domenica Palermo, Leonardo Peralta.

«Trasparenza. Programmi realistici, snelli ma nello stesso tempo duttili e versatili che ben si armonizzano con le reali ed effettive potenzialità di questo nuovo ente e dalla concreta possibilità di aderire ai bandi sovracomunali: questi i nostri obiettivi - afferma il candidato sindaco - . Bisogna costruire un nuovo Comune: Misiliscemi deve essere guidato da chi è competente. Bisogna creare le nuove politiche sociali per il nostro territorio». La cittadinanza, la stampa e i sostenitori sono invitati a partecipare all'incontro. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie