Elezioni Misiliscemi, domani sera Giuseppe Peralta a Marausa
Avviato il tour elettorale
Domani sera, giovedì 3 novembre, il candidato sindaco di Misiliscemi Giuseppe Peralta, insieme ai designati assessori e ai componenti della lista "Misiliscemi Insieme", alle ore 18 nella pizzeria Mara U Zak (ex Villa Speranza, via Generale Enrico Rinaldi) di Marausa incontrerà amici e sostenitori per discutere sulle linee del programma di governo.
I designati assessori sono Enzo Daidone e Tony Crapanzano. La lista, invece, è composta da: Rocco Greco, Vincenza Bono, Francesco Brascia, Antonino D’Angelo, Clara di Benedetto, Alessia Gervasi, Leonarda Giacalone detta Irene, Francesco Giammanco, Nicolò Martinico, Antonio Novara, Domenica Palermo, Leonardo Peralta.Â
«Tanti sono i progetti per la frazione di Marausa e per Marausa Lido - afferma Giuseppe Peralta - . Riguardo la mobilità e i trasporti, intendiamo realizzare, soprattutto per il periodo estivo, un servizio navetta bus tra le frazioni e Marausa Lido.
Inoltre, la lista "Misiliscemi insieme" vuole adoperarsi per la realizzazione del “Dopo di Noi” attraverso la riconversione di un bene confiscato alla criminalità organizzata in località Marausa. Per l'urbanistica vogliamo l'abbattimento del pennello a mare di Marausa Lido al confine con il Comune di Marsala e - conclude il candidato sindaco - reperire fondi per recuperare i resti della nave romana dai fondali di Marausa e creare un parco archeologico dove poterla accogliere».
( COMUNICATOÂ ELETTORALE)Â
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
In piazza contro il "caro energia"
Meteo, fitta pioggia in tutta la provincia di Trapani
A Marsala al Via PromArtFish
Voto di scambio, in manette Salvatore Ferrigno, candidato all'Ars con i Popolari Autonomisti
Le aziende vitivinicole siciliane colpite dal caro energia
Csm. Dai tribunali siciliani quattro candidature, due magistrate e due pm
Ance. Imprese edili al collasso, pronti allo sciopero fiscale
Elezioni 2022, il messaggio dei vescovi e il sistema elettorale per un voto consapevole
I più visti
Egadi: arriva la stazione ecologica mobile per pescatori e operatori del settore nautico [VIDEO]
Collegamenti marittimi, apprezzamento del sindaco di Favignana Forgione
Presentata l'ipotesi progettuale di una strada che collegherĂ tre province
Paceco. Via alle adesioni alla comunitĂ energetica rinnovabile
IndennitĂ sindaco e giunta, scontro tra maggioranza e opposizione