Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 12 Novembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Aeroporto, Elena Ferraro si dimette dal CdA di Airgest - Trapani Oggi

1 Commento

0

1

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità
Trapani

Aeroporto, Elena Ferraro si dimette dal CdA di Airgest

30 Novembre 2018 09:33, di Redazione
Aeroporto, Elena Ferraro si dimette dal CdA di Airgest
Attualità
visite 1213

Terremoto in Airgest: Elena Ferraro si è dimessa dalla carica di consigliera di amministrazione della società di gestione dell'aeroporto "Vincenzo Florio" due ore prima della visita del presidente della Regione Nello Musumeci allo scalo trapanese.
Ferraro era stata indicata proprio dal governo regionale nel CdA i e ha gestito i rapporti tra il territorio, la società di gestione dell’aeroporto “Vincenzo Florio” e la Regione.  Le sue dimissioni, proprio a due ore dalla visita del presidente Musumeci a Birgi, giungono a sorpresa.  “Macchina burocratica regionale inefficiente e inefficace che ha azzerato il rapporto di fiducia con l’ente Regione. Un rapporto creato in nove mesi di lavoro svolto con totale dedizione e spirito di servizio nell’esclusivo interesse del territorio”. Queste momentaneamente le uniche dichiarazioni di Ferraro a commento delle sue dimissioni. 
AGGIORNAMENTO ORE 13
Nel corso della conferenza stampa di oggi al "Vincenzo Florio" il presidente della Regione Nello Musumeci ha chiarito le motivazioni alla base delle dimissioni presentate stamattina da Elena Ferraro. "Lascia perchè, secondo una interpretazione tecnica, non avrebbe i requisiti amministrativi per fare parte del Consiglio di Amministrazione di Airgest ma ha tutti i requisiti morali e professionali - ha sottolineato - e la sua attività è andata per oltre quella di un consigliere di amministrazione. Potrebbe fare ricorso ma non lo farà. Lei è una donna coraggiosa, che ha grande stile e passione e spero che sarà disponibile ad assumere altri incarichi di responsabilità in rappresentanza del governo regionale. Se gli uffici avessero valutato prima questo aspetto avremmo evitato l'amarezza di doverci privare del suo apporto".
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Aeroporto, Elena Ferraro si dimette dal CdA di Airgest

VITO

TERREMOTO? O TUTTO CALCOLATO....

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie