Trapani Oggi

Allarme bomba dietro la fontana del Tritone - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Allarme bomba dietro la fontana del Tritone

05 Aprile 2023 12:55, di
visite 6287

Si attendono gli artificeri

Aggiornamento ore 13,31 - In questo momento è stato potenziato il cordone di sicurezza attorno alla Piazza sono arrivati i carabinieri e una ambulanza del 118.

Aggiornamento ore 13,14 - Chiuse anche tutte le strade limitrofe alla strada dove si trova la Fiat seicento. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco per precauzione semmai dovesse accadere qualcosa di irreparabile.

Allarme bomba a piazza Vittorio Emanuele, a Trapani, che è stata subito chiusa al traffico dalla polizia. Una donna, Angela Serraino, questa mattina, ha rinvenuto un cilindro in un magazzino al piano terra di un palazzo alle spalle della Fontana del Tritone. Credendo che si trattasse di un reperto lo ha caricato nella sua auto, una Seicento, parcheggiata davanti allo stabile. Mentre lo stava sistemando ha notato che alla base del cilindro c'erano dei bulloni e temendo che si potesse trattare di un residuato bellico ha dato l'allarme. La polizia oltre a transennare  la piazza ha provveduto a far evacuare gli abitanti dei palazzi circostanti e far chiudere le attività commerciali. Si attende ora l'arrivo degli artificieri.

© Riproduzione riservata

De Luca
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie