Trapani Oggi

All'Fc Marsala arriva il difensore Flavio Marino - Trapani Oggi

Marsala | Sport

All'Fc Marsala arriva il difensore Flavio Marino

07 Dicembre 2023 07:28, di Redazione
visite 1167

Ai saluti invece Tomas Cejas e Giuseppe Rustico

Acquisitate dall'Fc Marsala, le prestazioni sportive del difensore marsalese Flavio Marino. Il giocatore, classe 2005, muove i primi passi alla Primavera Marsala allenato da Mister Giuseppe Tripodi, per passare successivamente all’Aurora Mazara e poi all’Adelkam. Nella stagione 2021/2022 gioca nell’Under 17 regionale della Vis Mediterranea di Salerno, nel 2022/2023
nella formazione 4 della Primavera Messina, e nella seconda parte della stessa stagione in serie D alla Vibonese. Nel 2023/2024 ha giocato la prima parte di stagione in prestito al Bocale in Eccellenza Calabria per giungere, grazie alla riapertura del mercato, a Marsala alla corte di Mister Totò Brucculeri.

"Sono contento di tornare nella mia Marsala, dichiara Flavio Marino, il progetto, che mi è stato proposto dal Direttore Schio, che ringrazio, mi ha da subito affascinato. Voglio anche io dare il mio contributo per riportare questa splendida maglia più in alto possibile".

L’Fc Marsala comunica che si separano consensualmente le strade tra la società lilibetana ed i giocatori Tomas Cejas e Giuseppe Rustico. La società desidera ringraziare sentitamente i giocatori per il contributo dato in questa prima parte della stagione ed augura loro grandi soddisfazioni professionali.

© Riproduzione riservata

Tag calcio
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie