Trapani Oggi

Amministrative, si riunisce la coalizione pro Toscano - Trapani Oggi

Erice | Politica

Amministrative, si riunisce la coalizione pro Toscano

05 Aprile 2022 11:52, di Redazione
visite 728

Prima riunione programmatica dei candidati a supporto della sindaca uscente

Vertice della coalizione

a sostegno della candidata sindaca Daniela Toscano  all’hotel Tirreno di Pizzolungo.
Qui  si è tenuta la prima riunione programmatica dei candidati che sosterranno la sindaca uscente. Erano presenti la stessa Daniela Toscano, gli assessori in carica, il presidente del Consiglio comunale dott. Luigi Nacci e gran parte di coloro i quali comporranno le liste a sostegno della sua candidatura a sindaca di Erice.
Proprio Daniela Toscano ha aperto gli interventi facendo innanzitutto il punto sull’attività amministrativa svolta in questi 5 anni, sugli importanti obiettivi raggiunti, sui finanziamenti ottenuti, sul programma elettorale presentato agli elettori nel 2017 che è stato per larga parte realizzato.
A seguire, ha illustrato ai candidati le idee che fonderanno il prossimo programma elettorale che è in fase di ultimazione.

Quindi è stato dato spazio
proprio ai candidati, alle loro proposte per il futuro. Proposte che saranno inserite, appunto, nel programma che sarà presentato ai cittadini. «È stata una riunione fruttuosa e costruttiva, un momento di democratico confronto all’insegna dell’unità, della condivisione e dell’inclusività – commenta Daniela Toscano –. Durante il tavolo programmatico abbiamo ricevuto molte interessanti istanze e sollecitazioni provenienti dai cittadini tramite i nostri candidati. Le faremo nostre e le inseriremo nel nostro programma elettorale per l’azione di governo che metteremo in piedi nei prossimi 5 anni. Abbiamo infatti ascoltato con grande piacere gli interventi e fatto sintesi sulle proposte e su quali saranno i temi prioritari, i capisaldi del nostro programma che avranno comunque al centro i nostri concittadini, le loro idee, le necessità, i loro sogni e la loro voglia di sentirsi protagonisti dell’azione amministrativa, e che saranno incentrati sui giovani, sulle opportunità da fornire loro e sulle sfide del futuro, in particolare l’attrazione dei finanziamenti all’interno del PNRR. Ho riscontrato grande entusiasmo e partecipazione, due ottimi presupposti per guardare con fiducia all’appuntamento elettorale del 12 giugno».
 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie