Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 19 Luglio 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Ancora successi per la Società Canottieri Marsala - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Sport
Marsala

Ancora successi per la Società Canottieri Marsala

13 Febbraio 2019 15:05, di Redazione
Incarbona e Adorni
Sport
visite 638

 La squadra di vela della Società Canottieri Marsala continua a mietere successi sportivi.  L ultimo in ordine di tempi  quello ottenuto  lo scorso  fine settimana nelle acque di Marina di Ragusa dove era in programma la seconda tappa del Campionato della Settima Zona FIV, riservato alla classe Optimist. Ebbene, gli atleti della società Canottieri, diretti dai coach Enrico Tortorici e Francesco Giacalone, hanno portato a casa due splendide vittorie salendo sul podio con  Michele Adorni, vincitore assoluto per la categoria Juniores  e Alberto Incarbona, terzo classificato Juniores.
Alla gara non ha partecipato  il campione marsalese Giulio Genna, impegnato a Bari per un allenamento con la squadra Nazionale. “Una bella giornata – ha spiegato l’istruttore Enrico Tortorici - caratterizzata da un vento medio proveniente da nord-ovest, ci ha permesso di disputare le tre prove in programma. Scorrendo le prime sette posizioni della classifica, troviamo solo atleti della società Canottieri Marsala e del circolo nautico di Catania, di cui sono stato responsabile per più di dieci anni. Sicuramente vedere i miei ex allievi darsi battaglia con i miei nuovi atleti è mi emoziona molto, sopratutto quando sono questi ultimi a vincere”.
Prossimo appuntamento per la Societa Canottieri Marsala già il prossimo weekend con ben due manifestazioni: la prima Italia Cup in Liguria che vedrà impegnati gli atleti della classe laser, e la prima tappa del trofeo optisud a Napoli dove parteciperanno alcuni atleti della classe optimist.
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Ancora successi per la Società Canottieri Marsala
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie