Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 18 Settembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Il Trapani Calcio a Heller: tempo scaduto, game over - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

1

Testo

Stampa

Sport
Trapani

Il Trapani Calcio a Heller: tempo scaduto, game over

03 Febbraio 2019 19:55, di Salvatore Morselli
Il Trapani Calcio a Heller: tempo scaduto, game over
Sport
visite 4752

Il Trapani Calcio ha diffuso in serata un comunicato stampa in cui chiarisce la sua posizione in merito alle trattative per la cessione della società e alle dichiarazioni rese da Giorgio Heller. La società granata sottolinea come "in risposta alle dichiarazioni rese dal signor Giorgio Heller apparse ieri sulla stampa, sentiamo il dovere di precisare che lo stesso  ha avuto tempo e modo per poter svolgere una due diligence approfondita sui conti, sull’amministrazione, sulla gestione e sull’organizzazione del Trapani Calcio, per fare un proprio budget e le proprie valutazioni. Atteso l’interesse manifestato mesi addietro, egli ha infatti avuto accesso a tutta la documentazione e informazioni richieste ed ha peraltro ricevuto la più ampia collaborazione in assoluta trasparenza e buona fede da parte dell’amministrazione della società. Ricevere (dopo tanto tempo) ancora richieste di ulteriore documentazione (attinente peraltro a informazioni già ben note o, addirittura, a valutazioni gestionali future che sarebbe onere della parte interessata svolgere) lascia perplessi ma è coerente con il fatto che ad oggi nessuna proposta ritenuta valida è stata comunque ricevuta”.
A questo punto le parole con cui, di fatto, si chiude ogni ipotesi si ulteriore trattativa visto che si ritengono “incomprensibili le richieste di ulteriori incontri, ovviamente mai vietati, ma semplicemente ormai considerati inutili: il tempo delle parole è scaduto”.
Sin qui la posizione del sodalizio granata. Che rimane quindi alla ricerca di altri eventuali acquirenti, visto che da tempo è stato detto a chiare lettere che il 30 giugno l'attuale proprietà (la famiglia Morace e la Liberty Lines) hanno la ferma intenzione di lasciare.                                                                   

© Riproduzione riservata

Commenti
Il Trapani Calcio a Heller: tempo scaduto, game over
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie