Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 22 Settembre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Arti Marziali: il trapanese Cesare Belluardo nominato direttore tecnico regionale per la Federazione XFC - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Trapani

Arti Marziali: il trapanese Cesare Belluardo nominato direttore tecnico regionale per la Federazione XFC

11 Dicembre 2020 06:32, di Alessandro De Bartolomeo
Arti Marziali: il trapanese Cesare Belluardo nominato direttore tecnico regionale per la Federazione XFC
Sport
visite 655

Il trapanese Cesare Belluardo è stato nominato Direttore tecnico per la Regione Sicilia nel settore degli sport da combattimento Kick Boxing Point Fighting (contatto leggero) e Low Kick (contatto pieno).  La nomina è arrivata dalla Federazione mondiale Xtreme Fighter Champion tramite il suo presidente Alessandro Cecchini.Il prestigioso riconoscimento attribuito consentirà a Belluardo di lavorare in vista dei Campionati Italiani ed a seguire i World Championship 2021 che si svolgeranno a Roma, coordinando gli atleti dell'isola. Insieme all’incarico tecnico nella Kick Boxing è stata conferita anche la Responsabilità per la disciplina marziale denominata “Street Fighting” inerente i settori della difesa personale.
“Inizia una stimolante avventura sportiva ed umana che catapulta in una nuova realtà me stesso, la mia squadra agonistica ed i miei collaboratori di sempre" – ha commentato il maestro Cesare Belluardo. Cesare Belluardo gia da anni cura questo sistema di combattimento finalizzato alle situazioni di antiaggressione in strada. 
“Lo stesso giorno che sono stati ufficializzati i miei incarichi per la Xtreme Fighter Champion ed è stata postata la notizia sui social network – continua Belluardo – ho ricevuto nello stretto giro di qualche ora un numero impressionante di messaggi di congratulazioni e benvenuto dai responsabili anche di svariate nazioni aderenti alla federazione. Questo a dimostrazione della forte presenza internazionale di questa organizzazione che già ha all’attivo un grande numero di galà ed eventi sportivi”. 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings