Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 24 Gennaio 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Trapani Calcio, deferito dal Covisoc l'amministratore unico per irregolarità nei pagamenti - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Trapani-Erice

Trapani Calcio, deferito dal Covisoc l'amministratore unico per irregolarità nei pagamenti

03 Dicembre 2020 18:16, di Redazione
Trapani Calcio, deferito dal Covisoc l'amministratore unico per irregolarità nei pagamenti
Sport
visite 702

Pur esclusa ormai dal Campionato di Serie C, continua lo stillicidio di notizie negative contro la società granata. L'ultima riguarda un ennesimo deferimento che arriva dalla Covisoc.Il procuratore federale della Figc, a seguito di segnalazione della Covisoc, ha deferito al Tribunale federale nazionale - Sezione disciplinare, l’amministratore unico e legale rappresentante pro-tempore del Trapani Calcio, Marco Salucci, per una serie di irregolarità in ordine al pagamento degli emolumenti dovuti a diversi tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo. La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta e a titolo di responsabilità propria.
In questo caso il Trapani non avrebbe rispettato la scadenza del 30 settembre che prevedeva il pagamento di emolumenti per la mensilità di giugno 2020 ed ancora nel periodo gennaio-giugno 2020 non sarebbero state versate le ritenute Irpef e i contributi Inps dei titolari dei contratti con compensi annui lordi inferiori a cinquantamila euro.
Ora si attende il 23 dicembre prossimo per questa data il giudice, dovrà decidere se accettare il concordato per evitare il fallimento o se, invece, rifiutarlo, dando il via a questa procedura e in questo caso il sindaco si vedrebbe impossibilitato a emanare il bando per permettere l'iscrizione  della squadra in serie D il prossimo anno.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings