Trapani Oggi

A San Vito lo capo il vertical Tour - Trapani Oggi

San Vito Lo Capo | Sport

A San Vito lo capo il vertical Tour

19 Agosto 2022 16:29, di Alessandro De Bartolomeo
visite 2013

Sport , musica e divertimento in spiaggia

Un evento itinerante giunto alla decima edizione. Sabato e domenica la spiaggia di San Vito lo Capo zona del faro ospiterà la tappa finale del Vertical summer tour. Dopo le spiagge di Lignano Sabbiadoro, Albissola Marina, Cattolica, Formia, Paestum, Castellaneta e Soverato il Tour chiude infatti  a San Vito. Il Vertical Summer Tour porterà cosi 
divertimento, animazione, musica ed attrazioni sacnhe nella spiaggia sanvitese

Il format del Tour si conferma quello del Maxi Village, un villaggio itinerante che propone attività dalla mattina alla sera (10-19, in alcuni casi anche di sera/notte) e per tutto il week end, con ingresso libero e gratuito, offrirà la possibilità di praticare sport sulla spiaggia ma anche di rilassarsi tra i vari stand, sentire musica e divertirsi vivendo le tantissime esperienze ed attrazioni presenti, accompagnati da suono di Radio Deejay. Spazio al Beach Volley, ed al Beach Tennis. E poi il Calciobalilla ed infine, lo Sparring, un mix di tennis, beach volley e ping pong. Il 20-21 agosto Vertical Summer Tour ospiterà le Cuervo Pink Night, due serate di intrattenimento e divertimento con la musica dei talent della radio dalle  con una megastruttura dedicata e tantissimi gadget.

Il format Vertical Summer Tour, il roadshow che attraversa lo Stivale con una carovana di animatori, speaker, dj e istruttori sportivi, nasce nel 2011 sull’onda del successo del fratello maggiore, Vertical Winter Tour, già attivo dal 2008. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie