Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 20 Ottobre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Castellammare del Golfo. Incidente mortale due le vittime - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

3

3

Testo

Stampa

Cronaca
Castellammare del Golfo

Castellammare del Golfo. Incidente mortale due le vittime

26 Giugno 2021 14:40, di Redazione
Castellammare del Golfo. Incidente mortale due le vittime
Cronaca
visite 13620

**Aggiornamento** -  Sono entrambe di Palermo le vittime dell'incidente avvenuto ieri lungo l'autostrada A/29 Palermo-Mazara, all'altezza dello svincolo per Castellammare, direzione Trapani.  Sono Renato Cirà, 62 anni, docente all'istituto nautico di Palermo e la compagna di quest'ultimo Teresa Pecoraro di 51 anni. I due ieri attorno alle 13,40 viaggiavano in sella ad Yamaha 600, quando per cause ancora in fase di accertamento dopo lo schianto contro il guardrail sono stati sbalzati dalla moto finendo alcuni metri lontano da questa morendo sul colpo.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
**Aggioramento** - Una delle vittime è Renato Cirà, di 62 anni, palermitano docente dell'Istituto nautico.  A perdere la vita anche una donna di circa 40 anni che non è stata ancora identificata perché trovata senza documenti addosso. Sul posto anche il medico legale.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo e una donna che viaggiavano in sella ad una moto sono morti in un incidente stradale che
si è verificato su un viadotto dell’A29 Palermo-Mazara del Vallo, nei pressi dello svincolo di Castellamare del Golfo, nel Trapanese.
L'incidente mortale è avvenuto, dopo le 13.40 circa, sulla rampa autostradale d’ingresso a Castellammare del Golfo in direzione Trapani.  Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, anche se l’incidente pare si avvenuto in modo autunomo. I due sono morti sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno potuto constare solamente la morte delle due persone, gli agenti della PolStrada, i Vigili del Fuoco e gli uomini dell’Anas. Al momento il traffico è rallentato.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings