Trapani Oggi

Castellammare. Un arresto per droga della polizia - Trapani Oggi

Castellammare del Golfo | Cronaca

Castellammare. Un arresto per droga della polizia

08 Luglio 2020 19:28, di Redazione
visite 1656

In manette Gianfranco Turano

Operazione antidroga della polizia a Castellammare del Golfo, personale della Sezione Anticrimine del Commissariato della polizia della cittadina marinara ha portato a termine una mirata attività finalizzata al contrasto ed alla repressione del fenomeno dello spaccio di droga.  Bilancio un arresto in flagranza, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di tipo marijuana, in manette Gianfranco Turano, castellammarese di 31 anni.

I poliziotti sospettavano da tempo di lui, perchè ritenevano che casa sua, nel centro storico della cittadina,  fosse una centrale di spaccio. E così, dopo vari appostamenti hanno notato un via vai di giovani che entravano e uscivano in continuazione. 

Ieri mattina, i poliziotti, con un cane antidroga, fatto una irruzione e hanno scoperto a casa di Turano 170 grammi di marijuana, già divisa in 22 dosi pronte per essere spacciate.  Sono stati anche trovati due bilancini di precisione e il materiale per il confezionamento delle droghe. Turano è stato arretato. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie