Trapani Oggi

Commozione in ospedale: si sposano nel reparto di Terapia semintensiva. - Trapani Oggi

Salute

Commozione in ospedale: si sposano nel reparto di Terapia semintensiva.

01 Luglio 2022 14:13, di Redazione
visite 3594

Catia e Rosario coronano il loro sogno d'amore.

Nel reparto di Terapia semintensiva dell'Unità di Pneumologia del Policlinico " Rodoclico" di Catania
si sono vissuti attimi di gioia e pura commozione: Rosario ha coronato il suo sogno d'amore sposando la 'sua' Catia. Ai bordi del letto ha avuto luogo l'insolita cerimonia dove l'uomo è costretto da una grave malattia, erano presenti la figlia della paziente e dei funzionari del Comune catanese che hanno avuto l'onore di officiare il matrimonio con tanto di testimoni e famigliari al seguito collegati dietro le porte ed il personale sanitario ad assistere alla celebrazione, rispettando le misure di sicurezza imposte dalle norme anticovid.

I festeggiamenti sono rinviati a casa di Rosario. Il direttore generale dell'Azienda ospedaliero universitaria, Gaetano Sirna, ha dato il proprio parere favorevole. Catia, emozionata, ha stretto la mano al suo amato coniuge , cercando di trasmettergli fiducia e sicurezza, nell'attesa di riaverlo accanto a sè a casa e da parte sua il novello sposo ha ricambiato con lunghi sorrisi e occhi pieni di felicità.

La festa è rinviata sperando possa essere realizzata al più presto.Ha affermato Catia: " Per il momento siamo felici così, il nostro obiettivo era quello di giurarci amore eterno unendoci in matrimonio, facciamo un passo alla volta", ha concluso con un sorriso.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie