Conferenza dei sindaci per il contrasto e contenimento emergenza covid19
Si terrà in videoconferenza – per mezzo della piattaforma GOOGLE MEET
Trapani - E’ stata programmata ed organizzata dall’ASP di Trapani, una Conferenza dei Sindaci della Provincia di Trapani che si terrà in videoconferenza – per mezzo della piattaforma GOOGLE MEET -, domani alle ore 12,00 all'ordine del giorno: Misure per il contrasto e il contenimento dell’emergenza Covid-19;
Un evento che riveste una particolare rilevanza vista la tematica che sarà oggetto di trattazione e le sue refluenze sull’intero territorio provinciale trapanese e coinvolge tutti i sindaci del trapanese, che potranno, in ogni caso, rappresentare eventuali loro istanze e/o osservazioni per il tramite del Presidente della Conferenza dei Sindaci.
Nel corso dell’incontro quivi convocato, interverrà in videoconferenza l’Assessore Regionale della Salute Ruggero Razza, per illustrare e condividere con i partecipanti le linee di azione regionale di contenimento della diffusione del virus, resesi necessarie a seguito dell’incremento dei contagi registratosi.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Alcamo. Esami Covid/19 con apparecchiature non affidabili. I Nas di Palermo sequestrano un laboratorio
I greci della Lumiwings approdano a Birgi. Rotte con l'Est e con Forlì
Il Gip, Tranchida diffamò Aglianico.Chiesto rinvio a giudizio
Monte Erice, si gareggia, ma senza pubblico
Agevolazioni TARI e IMU. Consiglio Comunale approva gli sgravi proposti dalla Giunta
Da martedì a San Vito la prima edizione del Festival del cinema italiano
Tranchida chiede un incontro alla Figc sulla vicenda Trapani Calcio
Pillisio ribadisce il suo interesse per il Trapani Calcio
I più visti
Un giovane di Erice al concorso "Mister Italia 2023"
A Nubia la 13edizione di "Rosso Aglio e Bianco Sale"
Trapani, Rosi Napoli alla guida delle Lady chef siciliane
Elettra Lamborghini sviene dopo lo spettacolo per il caldo e i cannoli
Mazara del Vallo: arriva Elettra Lamborghini