Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 31 Marzo 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Coronavirus, l'aggiornamento della situazione in provincia i Trapani - Trapani Oggi

0 Commenti

9

9

5

8

7

Testo

Stampa

Cronaca

Coronavirus, l'aggiornamento della situazione in provincia i Trapani

13 Marzo 2020 07:40, di Laura Spanò
Coronavirus, l'aggiornamento della situazione in provincia i Trapani
Cronaca
visite 67399

AGGIORNAMENTO situazione provincia di Trapani alle 12,41
4 ricoverati a Tp/ 1 ricoverato a Castelvetrano sintomatico in attesa di esito di tampone/ 1 caso in sorveglianza domiciliare/ nessun decesso..Arriva direttamente dall'Asp di Trapani l'aggiornamento della situazione relativa al Covid-19.
Al momento sono quattro i pazienti positivi al virus tutti della provincia. Si confermano 4 ricoverati a Trapani di cui 3 positivi, 1 negativo; 1 caso positivo in sorveglianza domiciliare. Nessun decesso.
Al Sant'Antonio Abate si trovano: il professore di Marsala; il dipendente dell'Asp, una cugina del dipendente dell'Asp con sintomi, ma tampone negativo ed uno dei due mazaresi risultato positivo ieri mattina. Per quanto riguarda quest'ultimo caso, si tratta di una donna di 78 anni e di un uomo di 49 anni, appartenenti allo stesso nucleo familiare, i due hanno osservato volontariamente lo stato di quarantena, poi ieri uno dei due è stato trasferito al Sant'Antonio Abate con una ambulanza del 118 attrezzata per queste emergenze (la foto si riferisce proprio a questo momento). I quattro pazienti ricoverati si trovano tra i reparti di terapia intensiva e il reparto di pneumologia. Sono constantemente sotto controllo sanitario. Il familiare del paziente di Mazara invece è rimasto a casa dove prosegue la quarantena.

© Riproduzione riservata

Commenti
Coronavirus, l'aggiornamento della situazione in provincia i Trapani
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie
Change privacy settings