Trapani Oggi

E' ai domiciliari lo youtuber di Castellammare accusato di violenza sessuale - Trapani Oggi

Castellammare del Golfo | Cronaca

E' ai domiciliari lo youtuber di Castellammare accusato di violenza sessuale

01 Novembre 2023 10:52, di Redazione
visite 2015

Lo ha disposto il Gip di Rimini dopo l'interrogatorio di garanzia

Davide Favaloro, lo youtuber di 21 anni, originario di Castellammare del Golfo, è ai domiciliari. Il giovane era stato arrestato dalla Squadra Mobile della Polizia di Rimini, coordinata dal sostituto procuratore, Davide Ercolani per violenza sessuale nei confronti di un 13enne riminese e per molestie e minacce nei confronti del ragazzino e della mamma.

L’interrogatorio di garanzia è stato tenuto in video conferenza dal Gip, Manuel Bianchi che ha poi disposto i domiciliari per il 21enne, nonostante il parere contrario del Pm.
«E' una posizione che si è leggermente ammorbidita. Il mio assistito è a casa della mamma ora e ha il divieto assoluto di comunicare con le persone offese», ha confermato l’avvocato dell’indagato, Gaetano Vivona del Foro di Trapani.

Secondo le indagini della Polizia il 21enne youtuber, avrebbe adescato on line il ragazzino quando aveva solo 8 anni e nel tempo lo avrebbe manipolato fino a indurlo ad atti sessuali, inoltre in vere e proprie scenate di gelosia lo avrebbe anche minacciato di morte, arrivando anche a molestarne e minacciarne la mamma. Le parti offese sono rappresentate dall’avvocato Davide Grassi del Foro di Rimini.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie