Youtuber siciliano arrestato per violenza sessuale su una 13enne a Rimini
L'accusato è stato portato in cella
 E' uno youtuber con un milione di follower il giovane di 21 anni arrestato questa mattina in Sicilia: è accusato di violenza sessuale nei confronti di un ragazzina di 13 anni del Riminese. E’ anche indagato per molestie e minacce nei confronti della giovanissima vittima e della mamma.
A incastrarlo ci sarebbero le prove raccolte dalla Squadra mobile di Rimini, coordinata dal sostituto procuratore Davide Ercolani. Il ragazzo è stato portato in carcere stamattina.
Questa mattina gli agenti della questura di Rimini hanno notificato all’indagato, residente in Sicilia, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip riminese Manuel Bianchi. Il giovane youtuber è seguito da quasi un milione di utenti della Rete. Lo youtuber è accusato di aver adescato on line la 13enne con più condotte nel tempo, di averlo manipolato fino a compiere atti sessuali e lo avrebbe anche minacciata di morte, arrivando pure a molestarne e minacciarne la mamma. L’indagato è difeso dall’avvocato Gaetano Vivona del Foro di Trapani.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Operazione "Mare Nostro", eseguiti femi disposti dalla Dda di Potenza
Assisi: oggi verrà accesa la lampada votiva sulla tomba di San Francesco con l'olio siciliano
Dia, operazione antidroga Sed, altri 9 indagati tra Foggia e Venezia
Come raggiungere il centro di Napoli dall'aeroporto
Agroalimentare d'eccellenza, fra le prime dieci in Italia una Cantina di Santa Ninfa