Trapani Oggi

Decretato il vincitore del "Trapani Pop Festival" - Trapani Oggi

Trapani | Attualità

Decretato il vincitore del "Trapani Pop Festival"

21 Settembre 2018 08:03, di Redazione
visite 963

E' Lorenzo Agosta, 19 anni, con il brano inedito "Come back home"

E' ufficiale. Lorenzo Agosta, 19 anni, di origine siciliane e residente a Roma, con il brano inedito Come back home, ha vinto la seconda edizione del Trapani Pop Festival, che si è svolta dall'11 al 15 settembre 2018 a Trapani. Lorenzo fin da piccolo ha mostrato interesse per la musica. Cantautore, suona la tastiera e la chitarra da autodidatta. Ha partecipato a vari concorsi musicali nazionali. Porta a casa un premio in denaro di 4.000 euro. 

Il Trapani Pop Festival 2018 ha visto esibirsi nello scorso fine settimana importanti artisti come Gatto Panceri, cantautore e virtuoso chitarrista, Daria Biancardi, cantante dall’anima profonda come la sua voce soul che si è distinta nel talent show "The voice of Italy", Briga, cantautore rapper italiano, tra i partecipanti del programma televisivo "Amici" di Maria De Filippi.

La giuria, composta da Gianni Errera (Presidente dell'etichetta discografica romana "One Publishing e Music"), Giovanni De Santis (direttore artistico dell’Ente Luglio Musicale Trapanese), M° Andrea Certa (responsabile della programmazione lirica dell’Ente Luglio Musicale Trapanese), Luca Valsiglio (produttore), Gatto Panceri (cantautore), Maria Scuderi (Staff “Amici della Musica” di Trapani), Filippo Broglia (direttore della REC media,  una delle strutture più quotate per la promozione e la comunicazione musicale), ha decretato il vincitore.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie