Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 18 Maggio 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Denise, la Procura di Marsala torna ad indagare sulla sua scomparsa - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

2

Testo

Stampa

Cronaca
Mazara del Vallo

Denise, la Procura di Marsala torna ad indagare sulla sua scomparsa

03 Maggio 2021 18:44, di Redazione
Denise, la Procura di Marsala torna ad indagare sulla sua scomparsa
Cronaca
visite 1266

Dopo la vicenda legata alla russa Olesya Rostova e al risultato negativo della segnalazione, è partita una vera e propria gara di solidarietà sui social per riportare a casa Denise Pipitone, la bimba di Mazara scomparsa nel nulla il 1 settembre 2004.Appelli in tutto il mondo e in tutte le lingue per ritrovare Denise si stanno ogni giorno di più moltiplicando. E' di queste ore poi la notizia che tutti aspettavano.La Procura di Marsala torna infatti a indagare sul caso di Denise Pipitone. Nei giorni scorsi si sono susseguiti numerosi colpi di scena su un giallo mai risolto: dalla trasmissione della tv russa che aveva sostenuto di aver rintracciato la piccola, alle rivelazioni dell'ex pm Maria Angioni che all'epoca indagò sul caso. I magistrati ora cercheranno di capire se ci sono stati depistaggi o errori nell'inchiesta. 
Nell'ambito dell'inchiesta è stata sentita come persona informata sui fatti Maria Angioni, ora giudice a Sassari. L'ex pm, che all'epoca indagò sul caso, nei giorni scorsi, tra l'altro, ha dichiarato in tv di avere avuto il sospetto di fughe di notizie sull'inchiesta e in particolare che alle persone intercettate venisse riferito che i loro telefoni erano sotto controllo.
Mercoledì intanto Mazara dedicherà la giornata alla piccola Denise, con una serie di appuntamenti programmati ed una manifestazione serale, che sarà ripresa e trasmessa a livello nazionale. A partire dalle ore 20,30 in piazza della Repubblica ci saranno Piera Maggio, Piero Pulizzi, l’avvocato Giacomo Frazzitta e il sindaco Salvatore Quinci, con loro le scuole, le associazioni e la città.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings