Trapani Oggi

E' ai domiciliari ma festeggia il suo compleanno - Trapani Oggi

Mazara del Vallo | Cronaca

E' ai domiciliari ma festeggia il suo compleanno

16 Ottobre 2023 18:14, di Redazione
visite 2388

Il figlio all'arrivo dei carabinieri getta la droga dalla finestra

Si trovava agli arresti domiciliari ma ha deciso di festeggiare il compleanno con amici e parenti. A casa, aveva anche un bel po' di droga. All'arrivo dei carabinieri il figlio ha preso lo stupefacente e l'ha gettato dalla finestra. I militari, però, hanno visto tutto. E' successo a Mazara del Vallo. Il “festeggiato”, un 49 enne, è stato denunciato, mentre il figlio è stato arrestato.

I militari dell’Arma, mentre stavano accedendo all’interno dell’abitazione per verificare il rispetto delle prescrizioni degli arresti domiciliari da parte del padre 49enne, hanno notato che il ragazzo aveva lanciato dalla finestra una scatola recuperata e sottoposta a sequestro, dentro vi erano 160 grammi di cocaina e due involucri di hashish per un peso complessivo di 60 grammi.

Dal controllo emergeva inoltre che nell’abitazione erano in corso i festeggiamenti di un compleanno e presenti numerose persone estranee al nucleo familiare, in violazione delle prescrizioni imposte al regime degli arresti domiciliari. All’epilogo della vicenda il 49 enne veniva denunciato mentre, su disposizione della Procura per i minorenni, l’arrestato è stato tradotto presso l’istituto penale per minori di Palermo

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie