Trapani Oggi

Quattro persone ferite in un incidente a Segesta (Aggiornamento) - Trapani Oggi

Calatafimi Segesta | Cronaca

Quattro persone ferite in un incidente a Segesta (Aggiornamento)

15 Ottobre 2023 18:23, di Laura Spanò
visite 7213

Sul posto polizia, vigili del fuoco e ambulanze

AGGIORNAMENTO - 19,14 -  Il sinistro si è verificato lungo l'A29 dir km 14,100 Zona Segesta. Due i veicoli coinvolti con 8 feriti lievi di cui 4 bimbi, anche loro feriti lievi.  Sono stati trasferiti tutti al Sant' Antonio Trapani. I passeggeri erano 5 in una BMW e 3 SuzukiSul posto ad operare la stradale di Marsala e Alcamo.

A causa di un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli è temporaneamente chiusa al traffico, in direzione Alcamo, la A29 Dir “Alcamo – Trapani” nei pressi del km 17,000 zona Segesta. Nel sinistro, quattro persone sono rimaste ferite. Coinvolte una Suzuki Swift ed una Bmw.

Sembra che una delle automobili coinvolte abbia sbandato improvvisamente e l'altra automobile che stava arrivando non ha fatto in tempo ad evitare l'impatto.

Il traffico, c'è una colonna di automobili che attende di transitare lunghissima, viene deviato sulla viabilità secondaria mediante uscita obbligatoria a Fulgatore.

La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie