Trapani Oggi

Eccellenza: A Mazara arriva la capolista Nissa - Trapani Oggi

Mazara del Vallo | Sport

Eccellenza: A Mazara arriva la capolista Nissa

14 Ottobre 2023 13:24, di Alessandro De Bartolomeo
visite 1167

Intanto l'Us Mazara presenta il nuovo tecnico, Toto Tedesco ed il Ds il trapanese Peppe Scarcella

Sesta giornata nel torneo regionale calcistico di Eccellenza maschile. Oggi pomeriggio al "R.Sorrentino" anticipo di campionato tra Accademia Trapani e Don Carlo Misilmeri, si gioca alle 15,30. I trapanesi di Mister Amoroso, reduci dalla vittoria esterna di domenica scorsa contro il Mazara cercheranno di capitalizzare al massimo il turno casalingo per guadagnare altri punti preziosi per la sua classifica (al momento a ridosso delle prime quattro posizioni utili in chiave playoff -Nda-). 

Proprio in casa USD Mazara impegnata domani contro l'Aspra, ci sono state novità in panchina: i canarini, penultimi in classifica a quota 1 punto in 5 gare, dovranno cercare di invertire la rotta. In settimana verrà presentato il nuovo tecnico che siederà sulla panchina gialloblu, Toto Tedesco, al quale si aggiunge anche il nuovo DS il trapanese Peppe Scarcella, la squadra domani sarà guidata in panchina da Salvatore Asaro.  

Il Mazara 46 terzo in classifica a quota 11 punti riceverà la capolista Nissa allenata in panca da un mazarese doc Nicola Terranova nel big-match di giornata. Al "N. Vaccara" spazio anche al mondo studentesco:grazie al protocollo d’intesa siglato con l'Unione Sportiva Mazara 46, una rappresentativa del Corso Sperimentale a Curvatura Sportiva della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’I. C. “G. Grassa” assisterà all’incontro di calcio inoltre i giovani studenti faranno ingresso in campo, accompagnando i giocatori a centrocampo.

Le altre trapanesi: La Folgore Castelvetrano che in settimana ha annunciato l'acquisto di due giovani under 18 Daniele Ala e Gioele Pizzolato, I due calciatori cresciuti nel vivaio della ASD Castelvetrano Selinunte Scuola Calcio Elìte nell’ultima stagione hanno disputato il campionato regionale under 17 con la formazione dell’Adelkam Costa Gaia, sarà impegnata fuori casa contro il Casteldaccia, il Castellammare Calcio giocherà in trasferta a Favara contro una squadra molto ostica e quarta in classifica, mentre il Fulgatore terzultimo a quota 3 punti si recherà a fare visita all'Unitas Sciacca che la precede di un solo punto in classifica.  

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie