Trapani Oggi

Fc Trapani, esonerato il tecnico Alfio Torrisi - Trapani Oggi

Trapani-Erice | Sport

Fc Trapani, esonerato il tecnico Alfio Torrisi

17 Ottobre 2022 00:00, di Laura Spanò
visite 1247

Accade dopo 4 pareggi ed una sola vittoria

L'FC Trapani 1905 dopo cinque giornate del campionato di Serie D, e 7 punti totalizzati, ha sollevato dall'incarico di allenatore il mister Alfio Torrisi. L'ex Paternò, era arrivato al Trapani quest'estate, con ambizioni decisamente differenti rispetto ai risultati conseguiti in quest'avvio stagionale. L'esonero arriva dopo il quarto pareggio rimediato oggi.

Torrisi paga i tanti errori commessi come nella sfida al neutro di San Cataldo con i quattro cambi quando i granata in vantaggio per 2-1 sui padroni di casa il Canicattì ad inizio ripresa ha deciso di ricorrere ad un turn over, sostituendo 4 calciatori nei primi 17 minuti. Cambi che hanno di fatto messo solo confusione nella squadra. Nelle prossime ore arriverà la scelta del prossimo allenatore che dovrà guiderà la squadra nel prossimo match casalingo contro il Lamezia.

Di seguito il comunicato ufficiale dell'esonero:

L’FC Trapani comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Alfio Torrisi.

A Torrisi va il ringraziamento per la professionalità mostrata e l'impegno profuso in questi mesi e con l’augurio di buon proseguimento della sua carriera sportiva.

Si rende noto, inoltre, l’esonero anche dei preparatori atletici Riccardo Calzone, Gigi La Bernarda e del match analyst Antonio Ioppolo. Anche a loro il ringraziamento da parte della Società e l’auspicio di buone opportunità di lavoro.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie