Trapani Oggi

Festa del calcio all'impianto Forese - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Festa del calcio all'impianto Forese

14 Dicembre 2023 10:52, di
visite 1799

I baby granata hanno incontrato, ieri sera, i giocatori del Trapani

La festa del calcio, ma soprattutto la festa dei baby granata.  I giocatori in erba, infatti, hanno incontrato gli atleti del Trapani, il mister Alfio Torrisi e il presidente Valerio Antonini. 
La manifestazione, ieri sera, all'impianto sportivo Forese dove i protagonisti sono stati i bambini che rappresentano il volto bello del calcio. Selfie e autografi con i loro beniamini in una serata da incorniciare. 
“Bisogna vivere i veri valori dello sport – ha detto il patron granata – che purtroppo molto spesso non sono quelli che dimostrano gli adulti. I veri valori sono quelli dell'aggregazione e del divertimento sempre con la finalità di vincere perchè alla fine chi fa sport lo fa per vincere e non solo per partecipare. sempre, però,  nel rispetto degli avversari. Valori – ha aggiunto - che oggi purtroppo sono stati persi perchè gli interessi legati alla vittoria sono più importanti del gioco stesso”. Poi un appello: “La gente di Trapani deve vestire la maglia granata  e fare il tifo per la  squadra della propria città”.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie