Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 24 Ottobre 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Furto in casa di una donna rumena. Arrestato - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità
Alcamo

Furto in casa di una donna rumena. Arrestato

06 Giugno 2020 12:10, di Redazione
Furto in casa di una donna rumena. Arrestato
Attualità
visite 1355

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Alcamo, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato, L.F., alcamese, 18 anni, già gravato da precedenti di polizia.I militari dell’Arma sono intervenuti su richiesta di una donna di origine romena, ma domiciliata in Alcamo, che aveva sporto denuncia contro ignoti che si erano introdotti presso la propria abitazione, approfittando della sua assenza, asportando tutti i suoi risparmi, pari a euro 1.050 in contanti.
Dopo aver svolto un attento sopralluogo, i militari operanti hanno avviato una serie di accertamenti che consentivano di inserire il giovane alcamese tra i possibili autori del furto. La successiva perquisizione domiciliare, svolta a riscontro di quanto sospettato, permetteva di rinvenire parte della refurtiva, pari a circa 900,00 euro, che sono stati immediatamente restituiti alla legittima proprietaria.
Un intervento  tempestivo  e professionale, quello dei militari dell’Arma, che  hanno permesso di identificare, in tempi brevissimi, l’autore del reato e di segnalarlo alla competente Autorità Giudiziaria.
 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings