Trapani Oggi

Ha investito l'ex compagna. Finisce in carcere per tentato omicidio - Trapani Oggi

Marsala | Cronaca

Ha investito l'ex compagna. Finisce in carcere per tentato omicidio

18 Luglio 2023 21:14, di Laura Spanò
visite 1841

I fatti erano avvenuti a Marsala

MARSALA -E' finito in carcere, con l'accusa di tentato omicidio, arresto convalidato,  il 28enne che il 16 luglio scorso attorno alle 23,30 ha investito l'ex compagna a Marsala. La giovane al momento dell'incidente si trovava in monopattino all’incrocio tra le vie Salemi e Istria, alla periferia di Marsala. La 22 enne stanca della violenza del suo compagno, più volte denunciato, ne aveva abbastanza, così  circa un mese fa, lo aveva lasciato perchè stanca di subire violenze domestiche ed era andata via dall'abitazione dove stavano insieme. Poi lui domenica sera per tutta risposta non ha esitato ad investirla con l’auto, provocandole la frattura di una gamba.

Il 28 anni, disoccupato, era stato fermato dai carabinieri di Marsala, la ragazza era stata ricoverata all’ospedale «Borsellino» di Marsala, dove i medici l'hanno sottoposta ad intervento chirurgico per la riduzione della frattura, è stata necessaria una placca metallica.

Dopo avere investito l’ex compagna, il 28enne era fuggito. A chiamare l’ambulanza del 118 erano stati alcuni abitanti della zona. La coppia ha due bambini, che sono stati affidati ai genitori della ragazza.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie