Trapani Oggi

Il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida interviene sull'indagine dei carabinieri - Trapani Oggi

Trapani | Politica

Il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida interviene sull'indagine dei carabinieri

24 Gennaio 2024 12:54, di
visite 3195

Tranchida: "Rimango basito"

Il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida interviene sull'indagine dei carabinieri culminata in un arresto eccellente, Dario Safina, deputato regionale, “pupillo” del primo cittadino, accusato di corruzione e turbativa d'asta.

“Rimango assolutamente basito – dice -  in ordine alle notizie stampa in relazione alla presunta turbativa d’asta, corruzione e rivelazione di notizie d’ufficio, interessanti la città di Trapani e la partecipata Trapani Servizi. Conosco Dario Safina da tempo, persona perbene, capace professionalmente ed amministratore zelante oltre che impegnato. Fiducioso comunque nell’operato della Magistratura, auspico che Safina saprà chiarire celermente la sua posizione”.  Poi un pensiero ad un altro indagato: “
Ho conosciuto l’ingegnere Guarnotta già incaricato alla Trapani Servizi, partecipata comunale, apprezzandone capacità tecnico-professionali ed impegno lavorativo in un settore molto delicato e complesso quale quello del trattamento dei rifiuti non solo del comune di Trapani. Per quanto a mia conoscenza e competenza,  conclude Tranchida- assicuro la correttezza delle procedure concorsuali evidenziatemi anche con supplemento istruttorio tendente ad aprire, anche in tali occasioni, al “mercato” generale del lavoro tali opportunità”

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie