Trapani Oggi

Incendio a Trapani chiarita la causa - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Incendio a Trapani chiarita la causa

06 Gennaio 2024 22:47, di Laura Spanò
visite 7934

E' stato un corto circuito nell'armardio dei contatori

Chiarita la causa dell'incendio verificatosi questa sera a Trapani. Tutto sarebbe partito da un corto circuito seguito da uno scoppio che si è verificato improvvisamente dentro ad un pozzetto elettrico posto sul marciapiede (allagato a causa delle forti piogge). Questo ha provocato a sua volta un corto circuito nell'armadio dei contatori dell'immobile di Via Marsala angolo via Paceco, che ha preso fuoco.

Appena scattato l'allarme sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco del vicino comando provinciale che individuata la causa e il luogo di provenienza delle fiamme hanno immediatamente provveduto allo spegnimento.

Le fiamme quindi hanno interessato solo la zona dove era posizionato l'armadio contatori dell'immobile, quindi l'androne dello stesso palazzo, che è rimasto senza energia elettrica, per fortuna nulla di grave come si era pensato in un primo momento. Solo la grande paura e il disagio di essere rimasti al buio. Sul posto a seguire e operazioni di spegnimento anche le forze dell'ordine che per sicurezza hanno chiuso al traffico la zona.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie