Trapani Oggi

Incidente mortale sulla A/29 all'altezza di Cinisi - Trapani Oggi

Cinisi | Cronaca

Incidente mortale sulla A/29 all'altezza di Cinisi

13 Aprile 2022 07:31, di Laura Spanò
visite 13234

Tre le persone ferite nell'incidente autonomo al km 17,600

**Aggiornamento** - Si chiamava  Petre Dan Negoita, operaio rumeno di 56 anni, residente in Italia da dieci anni, la vittima dell' incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo.

La vittima residente a Palermo, stava facendo rientro a casa insieme agli altri tre colleghi dopo una giornata di lavoro. Un secondo operaio di 25 anni è stato trasportato in elisoccorso alla rianimazione dell'ospedale Civico di Palermo per le gravi condizioni riscontrate dai sanitari del 118, è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

L'operaio morto e il giovane di 26 anni sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo. Altri due hanno riportato ferite meno gravi e sono stati portati in ambulanza al pronto soccorso di Villa Sofia, ma un terzo operaio è stato trasportato in elisoccorso alla rianimazione dell'ospedale Civico di Palermo per le gravi condizioni riscontrate dai sanitari del 118.

I 4 viaggiavano a bordo di una Fiat 600 che, per cause ancora da accertare è cappottata. Uno dei feriti ha riferito che l'auto è stata urtata da un camioncino che avrebbe proseguito la sua corsa.

Ore17.55 12.4.2022

Traffico provvisoriamente bloccato lungo l’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” all’altezza dello svincolo di Cinisi, per un incidente mortale avvenuto al km 17,600. 

Per cause in corso di accertamento, un’autovettura che viaggiava in direzione Palermo ha impattato autonomamente e, nel sinistro, una persona ha perso la vita e tre persone sono rimaste ferite. Si tratta di persone che viaggiavano a bordo delll'automobile della vittima. Il sinistro è avvenuto attorno alle 17.

Il traffico è provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso. 

Sul posto sono presenti le squadre di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie