Incidente mortale sulla A/29 all'altezza di Cinisi
Tre le persone ferite nell'incidente autonomo al km 17,600
**Aggiornamento** - Si chiamava Petre Dan Negoita, operaio rumeno di 56 anni, residente in Italia da dieci anni, la vittima dell' incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo.
La vittima residente a Palermo, stava facendo rientro a casa insieme agli altri tre colleghi dopo una giornata di lavoro. Un secondo operaio di 25 anni è stato trasportato in elisoccorso alla rianimazione dell'ospedale Civico di Palermo per le gravi condizioni riscontrate dai sanitari del 118, è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
L'operaio morto e il giovane di 26 anni sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo. Altri due hanno riportato ferite meno gravi e sono stati portati in ambulanza al pronto soccorso di Villa Sofia, ma un terzo operaio è stato trasportato in elisoccorso alla rianimazione dell'ospedale Civico di Palermo per le gravi condizioni riscontrate dai sanitari del 118.
I 4 viaggiavano a bordo di una Fiat 600 che, per cause ancora da accertare è cappottata. Uno dei feriti ha riferito che l'auto è stata urtata da un camioncino che avrebbe proseguito la sua corsa.
Ore17.55 12.4.2022
Traffico provvisoriamente bloccato lungo l’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” all’altezza dello svincolo di Cinisi, per un incidente mortale avvenuto al km 17,600.Â
Per cause in corso di accertamento, un’autovettura che viaggiava in direzione Palermo ha impattato autonomamente e, nel sinistro, una persona ha perso la vita e tre persone sono rimaste ferite. Si tratta di persone che viaggiavano a bordo delll'automobile della vittima. Il sinistro è avvenuto attorno alle 17.
Il traffico è provvisoriamente bloccato in entrambe le direzioni per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso.Â
Sul posto sono presenti le squadre di Anas per la gestione della viabilitĂ e per il ripristino della normale circolazione nel piĂą breve tempo possibile.Â
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Cinque feriti in un incidente stradale
Dramma in gara, muore pilota di kart
E' deceduta la ragazza ferita nell'incidente di Campobello
Ricoverata al Civico una delle ragazze coinvolte in un incidente a Campobello
Trapani, provocano un incidente con un motorino rubato e si danno alla fuga
Esplosione bombola a Marsala. Ricoverati in gravissime condizioni due tecnici
Autovettura esce fuori strada: interviene la Polizia, denunciato il conducente
Intervengono in un incidente, ma l'auto è rubata, denunciato conducente ubriaco
I più visti
Rissa al Sun Club di Trapani
E' Marisa Leo, la donna uccisa dall'ex Angelo Reina ieri pomeriggio
Incidente stradale sulla provinciale 16 per Custonaci, tre feriti in codice rosso
Muore per un arresto cardiaco mentre corre sul Lungomare Dante Alighieri
Mega yacht con a bordo un pilota di formula uno, veleggia nelle acque di Cornino