Trapani Oggi

Incidente stradale: muore una ragazza, l'amica finisce all'ospedale. - Trapani Oggi

Palermo | Cronaca

Incidente stradale: muore una ragazza, l'amica finisce all'ospedale.

23 Aprile 2022 08:27, di Redazione
visite 1269

L'incidente all'altezza dello svincolo di Altavilla Milicia.

Grave incidente all'alba sulle autostrade di Palermo. Una vettura con a bordo due ragazze è andata a schiantarsi contro il guardrail cappottando più volte. A causa del violento impatto una delle due giovani è morta sul colpo mentre l'altra passeggera è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Civico di Palermo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il 118. I soccorsi per la vittima si sono rivelati inutili.

Lo schianto è avvenuto all'altezza dello svincolo di Altavilla Milicia verso le quattro di questa mattina. La Toyota con a bordo le due ad un certo momento ha cominciato ad ondeggiare sino a ribaltarsi più volte sbattendo contro il guardrail. Tra le ipotesi al vaglio della Polizia stradale c'è quella di un colpo di sonno che ha fatto perdere il controllo del veicolo alla conducente e che ha causato questa tragedia.

La corsia dove si è ribaltata l'auto è rimasta chiusa per ore in attesa che venissero completati i rilievi e il recupero del mezzo. Al momento viene escluso il coinvolgimento di altri mezzi.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie