Trapani Oggi

Si girano a Trapani alcune scene del film "Tra le onde" di Marco Amenta - Trapani Oggi

Trapani | Attualità

Si girano a Trapani alcune scene del film "Tra le onde" di Marco Amenta

06 Gennaio 2019 15:34, di Ornella Fulco
visite 13862

Trapani e il suo territorio tornano ad essere set di nuove riprese destinate al grande schermo. Da oggi  - e fino al prossimo 14 gennaio - per co

Trapani e il suo territorio tornano ad essere set di nuove riprese destinate al grande schermo. Da oggi  - e fino al prossimo 14 gennaio - per consentire le attività della troupe è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, in via Francesco Crispi, a Trapani, dall'intersezione con via Passo Enea a quella con via Livio Bassi, dalle ore 7 alle ore 20.
Lo ha disposto con propria ordinanza il dirigente del settore comunale competente per consentire le riprese del film "Tra le onde" del regista palermitano Marco Amenta.
La richiesta è stata avanzata alla amministrazione comunale dal location manager trapanese Ivan Ferrandes, già impegnato, in passato, nella collaborazione con altre produzioni cinematografiche che hanno scelto la città e i suoi dintorni per le riprese. Tra queste ricordiamo quelle della fiction "Il Commissario Maltese" con Kim Rossi Stuart. 
"Tra le onde", prodotto da Eurofilm, vede come protagonisti l'attore siciliano ma trapiantato a New York da più di 20 anni Vincenzo Amato - nel ruolo di Salvo -  insieme all'attrice Sveva Alviti. Le riprese sono iniziate qualche settimana fa in Sardegna. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie