Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 08 Marzo 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Proseguono le ricerche di Francesco Bertolino. Le forze dell'ordine chiedono la collaborazione della gente - Trapani Oggi

0 Commenti

2

5

1

1

3

Testo

Stampa

Cronaca
Marsala

Proseguono le ricerche di Francesco Bertolino. Le forze dell'ordine chiedono la collaborazione della gente

04 Giugno 2020 09:41, di Redazione
Proseguono le ricerche di Francesco Bertolino. Le forze dell'ordine chiedono la collaborazione della gente
Cronaca
visite 8525

Senza esito le ricerche di Francesco Bertolino, 44 anni di Marsala. Dell'uomo si sono perse le tracce lo scorso 25 maggio. Bertolino abita in contrada Strasatti. A denunziare la scomparsa ai carabinieri sono stati i suoi familiari. Ci si interroga su cosa possa essere accaduto lo scorso 25 maggio, tanto da portare Bertolino a far perdere le proprie tracce.Ieri si è tenuto un vertice in Prefettura presenti le forze dell’Ordine, è stato deciso di chiedere la collaborazione dei cittadini marsalesi e delle persone che fossero venute in contatto con Bertolino o che l’avessero visto. Il suo camper è stato rinvenuto nei pressi del Porticciolo di Petrosino.
Chi è in grado di dare notizie può contattare le Forze dell’Ordine: Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, che hanno avviato le ricerche. Allo stato attuale gli investigaori stanno cercando di conoscere l'ambiente dentro al quale viveva Bertolino.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings