Trapani Oggi

Marsala piange la morte dell'osteopata Mario Parrinello - Trapani Oggi

Marsala | Cronaca

Marsala piange la morte dell'osteopata Mario Parrinello

26 Dicembre 2023 17:36, di Redazione
visite 5459

L'osteopata era gravemente malato da alcuni mesi

E’ deceduto nella notte l’osteopata marsalese Mario Parrinello, era gravemente malato da alcuni mesi. Molto conosciuto in città in particolare nel mondo sportivo, da giovane giocò anche a Basket. E' stato un marito e un padre esemplare. Era molto apprezzato e stimato per la sua professione di osteopata.

I funerali di Mario Parrinello si terranno domani in Chiesa Madre alle ore 15.30. Tantissimi i messaggi di cordoglio in queste ore.

Accanto a lui i familiari, i figli e la moglie Milena Cudia, responsabile dell’Archivio Storico e della Biblioteca comunale di Marsala. Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore vengono visualizzate sui social.

"Apprendiamo con tristezza la scomparsa di Mario Parrinello, giocatore #NPM negli anni 80, successivamente aveva cominciato anche la carriera da allenatore, interrotta poi per esigenze lavorative. Ci lascia una grande persona, dalla grande professionalità e con il cuore sempre vicino alla pallacanestro e ai nostri colori La #NuovaPallacanestroMarsala si unisce al dolore della famiglia ed esprime le più sentite condoglianze la terra ti sia lieve". " Si spegne Mario Parrinello, bandiera marsalese. Il cordoglio del CR Sicilia". " Stanotte è scomparso Mario Parrinello, apprezzato osteopata ed insegnante. Molto conosciuto a Marsala per i suoi trascorsi nel mondo della Pallacanestro sia come giocatore che come Coach, un uomo di sport. Alla sua famiglia giungano le sentite condoglianze dell'FC Marsala".

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie