Trapani Oggi

Marsala, si dimette il vicesindaco Valentina Piraino - Trapani Oggi

Marsala | Politica

Marsala, si dimette il vicesindaco Valentina Piraino

08 Aprile 2024 18:21, di Redazione
visite 1649

La nota del sindaco Massimo Grillo

L'avvocato Valentina Piraino, vice Sindaco dell'Amministrazione Grillo, con una nota consegnata al Segretario generale Andrea Giacalone, si è oggi dimessa dalla carica di Assessore comunale.

 La Piraino, pur senza motivare al momento le proprie dimissioni, invia e protocolla un comunicato direttamente al sindaco Massimo Grillo, al segretario generale Andrea Giacalone e al Presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano. Il contenuto del documento circolava nella mattinata di oggi a Palazzo del Municipio tanto che alcuni consiglieri comunali, Rosanna Genna in testa, avevano chiesto ufficialmente al Segretario Generale del Comune, una copia tramite accesso agli atti.

"Sono umanamente dispiaciuto per la decisione assunta da Valentina Piraino - precisa il Sindaco Massimo Grillo. Come è noto, con lei, oltre al rapporto istituzionale c’è sempre stato quello umano e fiduciario. Proprio per questo, quasi due anni fa, sono stato io a volere che entrasse in Giunta come mia diretta espressione. La ringrazio per il lavoro svolto e le formulo i miei più sinceri auguri per i suoi impegni futuri.

© Riproduzione riservata

De Luca
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie