Trapani Oggi

Moto contro auto, morto il centauro, grave la moglie - Trapani Oggi

Misiliscemi | Cronaca

Moto contro auto, morto il centauro, grave la moglie

17 Agosto 2021 18:08, di Redazione
visite 30332

L'incidente nel pomeriggio in contrada Palma

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

**Aggiornamento** - Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente stradale mortale che oggi pomeriggio alle 16 è costata la vita a Claudio Di Rosa 33 anni, operatore socio sanitario a Narni, ma originario di Paceco e il ferimento della moglie Caterina Grammatico 31 anni di Buseto Palizzolo. I due viaggiavano in sella ad una moto di grossa cilindrata quando sono andati ad impattare sulla parte posteriore di una Skoda che in quel momento stava per immettersi in un parcheggio. Claudio è finito sotto l'automobile, la moglie e la moto sono finite alcuni metri all'interno del parcheggio. 

Sul posto i soccorritori del 118 a cui non è rimasto altro che constatare il decesso di Claudio Di Rosa.

La donna invece è stata subito trasportata in codice rosso al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate per un politrauma, le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Da un primo esame effettuato dal medico legale, Claudio Di Rosa sarebbe deceduto sul colpo. Ad effettuare i rilievi i vigili urbani di Trapani, toccherà a loro capire la dinamica del sinistro. A controllare la viabilità polizia e carabinieri. Straziante assistere al dolore di quanti, familiari, amici e conoscenti sono accorsi lungo la statale, dove si è verificato il sinistro.

_______________________________________________________________________________

È di un morto e di ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla strada statale 115 nella frazione di Palma.  
La vittima è C.D.R. 33 anni mentre la moglie C.G. è ricoverata per un politrauma grave
 Ancora da accertare le cause. Sul posto per i rilievi i Carabinieri, i vigili del fuoco,  i vigili urbani  e la polizia, oltre agli operatori del 118. 
Secondo una prima ricostruzione, la moto è andata a impattare sulla parte posteriore della Skoda.

Nulla da fare per il giovane che è finito sotto l'auto : i due erano in vacanza a Paceco.

Seguono aggiornamenti

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie