Trapani Oggi

Domani i funerali di Francesco Pantaleo, lo studente trovato morto a Pisa - Trapani Oggi

Marsala | Cronaca

Domani i funerali di Francesco Pantaleo, lo studente trovato morto a Pisa

16 Agosto 2021 11:30, di Redazione
visite 4373

La salma è già arrivata in città

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MARSALA - La Procura di Pisa ha dato il via libera per il rientro a Marsala della salma di Francesco Pantaleo, lo studente di 23 anni, iscritto a ingegneria informatica a Pisa trovato carbonizzato nelle campagne di San Giuliano Terme. Domani alle 10,30, nella Chiesa Madre, saranno celebrati i funerali. 

Sul fronte investigativo i risultati dell’autopsia hanno reso il quadro più chiaro sulla drammatica morte del giovane. Il corpo “non presenta lesioni attribuibili ad azioni di terzi”. Già la tac in un primo momento aveva escluso la possibilità che Francesco avesse subito violenze.

Si avvalora la pista del suicidio, ma ancora c'è da conoscere l’esito degli esami tossicologici e la presenza di monossido di carbonio nei polmoni del giovane. Rimane da chiarire se Francesco ha deciso di uccidersi dandosi fuoco oppure se il suo corpo senza vita sia stato bruciato dopo essere stato ucciso.

L’assenza di monossido di carbonio nel sangue singnificherebbe che il giovane è stato bruciato morto da qualcuno dopo essere stato ucciso.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie