Trapani Oggi

Neve sulle Madonie oltre i 600 metri di quota: si transita solo con catene - Trapani Oggi

Palermo | Cronaca

Neve sulle Madonie oltre i 600 metri di quota: si transita solo con catene

22 Gennaio 2023 08:35, di Redazione
visite 487

Attivo il tapis roulant a Piano Battaglia

Domenica caratterizzata dalla neve.Sulle Madonie ha nevicato praticamente ovunque oltre i 600 metri di quota.Il campo scuole è aperto. Sulla SP54 si transita solo con catene o pneumatici da neve.

I mezzi spalaneve sono costantemente in azione e si segnalano possibili restringimenti di carreggiata per accumuli. Il consiglio è di prestare massima prudenza e scegliere un abbigliamento adeguato viste le basse temperature.

Da oggi, domenica 22 gennaio, dalla ore 9 fino alle 16 a Piano Battaglia sarà attivo il tapis roulant attraverso il quale sarà possibile sciare all’interno della pista marmotta (campo scuola) predisposta ed attrezzata prontamente dai dipendenti di Palermo Energia con la regia del direttore di pista Fontanarossa che ha dato il via libera all’utilizzo della pista mentre per le altre si dovrà attendere ancora qualche ulteriore nevicata. 

In condivisione ed autorizzazione da parte della Città Metropolitana di Palermo in questi giorni iniziali il servizio sarà totalmente gratuito. A darne comunicazione l‘Amministratore Unico Tomaselli, il Direttore Generale Li Calsi ed il Direttore d’Esercizio Anello.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie