meteo Trapani 27.4°
Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 21 Settembre 2018

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Notte Bianca, stabiliti divieti e deroghe - Trapani Oggi

0 Commenti

3

0

0

0

1

Testo

Stampa

Hab
Attualità

Notte Bianca, stabiliti divieti e deroghe

13 Settembre 2018 16:24, di Redazione
Notte Bianca, stabiliti divieti e deroghe
Attualità
visite 1410

Tutto pronto per la "Notte Bianca" che si svolgerà a Trapani il prossimo 14 settembre per protrarsi fino alle quattro del mattino seguente. Come per ogni manifestazione pubblica di un certo rilievo sono state diramate alcune ordinanze che hanno lo scopo di garantire la sicurezza e la serenità dei cittadini per tutta la durata dell'evento. 
E’ vietata la vendita per asporto di bevande superalcoliche effettuata dagli esercenti ex legge 287 del 25/08/1991, L.R. n.28/99, L.R. n.18/95, in bottiglie e in recipienti di vetro, nonché in lattine, per tutta la durata della manifestazione; La somministrazione dovrà avvenire in bicchieri di carta o plastica nei quali le bevande dovranno essere somministrate direttamente; vietata la vendita di qualsivoglia bevanda in contenitori di vetro e/o lattina per distributori automatici presenti nel centro storico; è vietato a chiunque di introdurre e consumare bevande in contenitori, bottiglie, bicchieri di vetro ed in lattine, anche già in proprio possesso, nell’aria interessata dalla manifestazione; è vietato gettare o abbandonare carta e qualsiasi tipo di rifiuto solido o liquido; imbrattare con disegni, scritte e simili le aree pubbliche ed i palazzi; collocare o affiggere manifesti, cartelli, iscrizioni e altri mezzi di pubblicità;
Tra la Villa Margherita e corso Vittorio Emanuele è stata stabilita la deroga al valori minimi riguardanti le emissioni sonore. La deroga termina alle ore 4 del 15 settembre.

© Riproduzione riservata

Commenti
Notte Bianca, stabiliti divieti e deroghe
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie