Omicidio a Trapani nella notte, la vittima era ai domiciliari
Indagano i carabinieri
Omicidio nella notte a Trapani, la vittima è Cristian Favara, quarantacinquenne. L'uomo si trovava ai domiciliari nella sua casa nel centro storico.
L'abitazione di Favara si trova nella zona della Cattedrale di San Lorenzo. I carabinieri avrebbero già individuato l'uomo che ha commesso l'omicidio.
Due le piste seguite quella legata allo spaccio di stupefacenti, l'altra inece segue la pista degli affetti. L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite che lo stesso Favara avrebbe propabilmente avuta con il suo omicida.Â
Cristian Favara era molto in città , era il figlio della ristoratrice "Bettina", aveva precedenti penali per droga e omicidio colposo. Per la morte di un tossicodipendente per overdose era stato condannato in primo grado a sette anni e mezzo.
Notizia in aggiornamento
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Con l'auto era finito contro un negozio, oggi è morto
A Trapani è arrivata una Unità subacquea MMI classe Todaro
Incidente stradale mortale nella notte a Trapani. Ha 16 anni la vittima
Trapani, scontro tra due auto
Incidente scorrimento veloce, gravi le condizioni di uno dei feriti