Trapani Oggi

Polizia: sanzionate numerose attività commerciali in provincia - Trapani Oggi

Favignana | Cronaca

Polizia: sanzionate numerose attività commerciali in provincia

30 Luglio 2023 09:39, di Laura Spanò
visite 2054

Le attività sono state effettuate dalla Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura

Nel corso del mese di luglio è continuata l’attività della Polizia per la prevenzione e repressione degli illeciti penali ed amministrativi per violazioni alle prescrizioni imposte dalle Autorizzazioni di polizia rilasciate dal Questore della Provincia di Trapani.

Ai primi di luglio, personale della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza, nell’ambito di controlli volti alla repressione dei fenomeni sulla cosiddetta movida selvaggia a Favignana, ha denunciato il titolare di un lido balneare con somministrazione di alimenti e bevande, C.A. per aver organizzato un pubblico spettacolo senza la prescritta agibilità. All'uomo è stata comminata una sanzione per violazioni amministrative e per inosservanza al provvedimento dispostodall’autorità.

Lo scorso 22 luglio a San Vito Lo Capo, la squadra della Polizia Amministrativa della Questura, ha proceduto a denunciare tale B.V.G. titolare di un’attività di somministrazione trasformata in locale di pubblico spettacolo, poiché privo della prescritta agibilità. L'uomo è stato sanzionato per la violazione amministrativa ai sensi dell’art.68 TULPS. Nella stessa serata, sempre a San Vito Lo Capo, è stato sanzionato il gestore di un esercizio di somministrazione alimenti e bevande, D.A., per violazioni amministrative inerenti alle disposizioni in materia di inquinamento acustico. Lo stesso è stato denunciato per disturbo della quiete pubblica. Infine, a Marsala, il titolare di una discoteca estiva in possesso di regolare licenza di P.S. - lo scorso 27 luglio è stato sanzionato per violazioni amministrative alle prescrizioni imposte con la licenza e denunciato all’A.G.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie