Trapani Oggi

Raiuno interrompe prima delle fine lo sceneggiato di Camilleri - Trapani Oggi

Attualità

Raiuno interrompe prima delle fine lo sceneggiato di Camilleri

02 Dicembre 2021 11:41, di eros santoni
visite 811

Alle 23.30 di ieri la rete nazionale ha interrotto il finale di - La stagione della caccia- tratto da un racconto di Andrea Camilleri

Alle 23.30 di martedi sera scorso, la rete nazionale ha tranciato il finale di “La stagione della caccia” tratto da un racconto di Andrea Camilleri dando la linea a "Porta a Porta". Dopo una chiusura pubblicitaria è apparso in studio Bruno Vespa con i suoi ospiti per parlare di covid e vaccini. I telespettatori sono rimasti a bocca asciutta, non hanno potuto assistere allo svelamento del caso. La Rai giustifica che si è trattato di "uno spiacevole errore materiale nella trascrizione delle durate dei blocchi". che ha suscitato l’immediata reazione del regista della pellicola Roan Johnson:

“Come si fa a commentare il fatto che in prima serata su Rai1 un film venga tagliato a 15 minuti dalla fine perché – immagino – Porta a Porta sennò va troppo in là?
Come si fa a scusarsi con gli spettatori, con tutti quelli che hanno lavorato al film e con Camilleri? Forse La Stagione Della Caccia dovrebbe essere aperta per trovare il responsabile in Rai, ha scritto sul suo profilo Facebook.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie