Trapani Oggi

Tampona un Tir sull'A/29 automobilista in fin di vita è un dipendente della ditta Sirti - Trapani Oggi

Calatafimi Segesta | Cronaca

Tampona un Tir sull'A/29 automobilista in fin di vita è un dipendente della ditta Sirti

02 Ottobre 2023 15:15, di Laura Spanò
visite 8000

L'uomo è stato ricoverato al Civico di Palermo

Si trova ricoverato in condizioni gravissime il 61enne che attorno alle 12,30 mentre si trovava a bordo di una Fiat Panda intestata all’azienda Sirti, ditta di telecomunicazione che svolge lavori per conto di Enel E-distribuzione, ha tamponato un Tir lungo l'autostrada A/29 direzione Alacamo-Trapani. L'uomo è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Civico di Palermo e lotta tra la vita e la morte. Si sospettano gravi lesioni ad organi interni.

Il traffico era stato provvisoriamente bloccato in direzione Alcamo all’altezza del km 5,100. Ancora incerte le cause dell'incidente

La dinamica

I due mezzi stavano percorrendo la carreggiata in direzione Alcamo. Un chilometro dopo lo svincolo di Segesta, all’altezza del ponte, l’utilitaria avrebbe con estrema violenza tamponato il Tir. Immediati sono scattati i soccorsi. Unico ferito il conducente della Panda, illeso invece l’autista del mezzo pesante. Sul posto ambulanza del 118, vigili del fuoco e polizia stradale.

Presenti anche operai dell’Anas impegnati a sgombrare l’arteria per poter permettere il ripristino della circolazione per ore congestionata nei due sensi di marcia con una colonna di mezzi in attesa di poter attraversare.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie