Trapani Oggi

Trapani Biancavilla. Per Criaco "Sono costretto a vincere e a conquistare i tre punti" - Trapani Oggi

Trapani-Erice | Sport

Trapani Biancavilla. Per Criaco "Sono costretto a vincere e a conquistare i tre punti"

13 Novembre 2021 18:37, di Redazione
visite 788

In conferenza stampa anche l'attaccante Francesco De Felice

Conferenza stampa in vista della sfida di domani tra Trapani e Biancavilla. Il tecnico Leo Criaco è in cerca di una vittoria. Il Trapani da quattro gare non vince. «Sappiamo qual è il nostro percorso e la squadra è in crescita. Sono costretto a vincere e a conquistare i tre punti». Poi l'accenno alla partita di Coppa vinta con il Licata. «Positiva la prestazione in coppa, ma il campionato è un’altra storia».

Criaco vuole i tre punti nel Campionato: «Stiamo costruendo azioni da gol, serve quella scintilla per sbloccarci». E' il 4-2-3-1 il modulo scelto da Criaco per risollevare le sorti del Trapani: «Per ora il modulo è questo, anche perché giocando ogni tre giorni c’è poco tempo a disposizione e devo insistere in questa direzione per non creare confusione ai giocatori. Dobbiamo aumentare l’intensità e vincere le partite - dice Criaco». «Il Biancavilla ha una squadra importante per la categoria. Noi, siamo più forti e dobbiamo vincere questa sfida».

In conferenza stampa anche l'attaccante Francesco De Felice che ha analizzato il momento che sta vivendo il Trapani. «Tutti vogliamo fare gol ma facciamo fatica. Con le lezioni del mister cercheremo di fare il nostro meglio. Per quanto mi riguarda spero di continuare a segnare con costanza per uscire da questo periodo che ci ha visto raccogliere pochi punti».

© Riproduzione riservata

Tag calcio
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie