Trapani Oggi

Trapani Calcio, il ds Rubino: "Organico competitivo, aspettiamo di conoscere i nostri avversari" [VIDEO] - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Trapani Calcio, il ds Rubino: "Organico competitivo, aspettiamo di conoscere i nostri avversari" [VIDEO]

10 Settembre 2018 16:36, di Redazione
visite 2404

Si è svoltostamane, nella salastampa dello Stadio Provinciale,l'incontro con lastampa del direttore sportivo del Trapani Calcio Raffaele Rubino."Pensavo di poter commentare sul calcio mercato - ha esordito -sulla campagna abbonamenti e sul calendario del Campionato di serie C ma, per la composizione dei gironi, dobbiamo ancora aspettare. Penso che l'inizio sarà domenica prossima e altre partite saranno giocate nei primi giorni della prossima settimana".
"Siamo alla vigilia, finalmente, di questo inizio. Forse per noi questo ritardo è stato un bene - ha commentato Rubino - e ne abbiamo giovato perchè avevamo l'esigenza di ricompattarci, di integrare i nuovi giocatori con i vecchi creando un organico che, secondo me, può essere definito competitivo. In questo momento la difficoltà più grande è non conoscere con quali avversari ci confronteremo".
Il ds ha sottolineato che la campagna abbonamenti è ancora aperta e si è detto fiducioso che, nei prossimi giorni, altritifosi granata potranno decidere di seguire stabilmente la squadra al Provinciale nelle partite casalinghe.

Nel video girato dall'ufficio stampa del Trapani Calcio lo svolgimento integrale e tutti gli argomenti affrontati nell'incontro con la stampa.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie