Trapani Oggi

Trapani piange la scomparsa dell'avvocato Sabrina Lipari - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Trapani piange la scomparsa dell'avvocato Sabrina Lipari

21 Dicembre 2023 19:55, di Redazione
visite 13131

Il legale si è spenta nella notte

Una grave perdita ha colpito nella notte Trapani che ha perso Sabrina Lipari 50 anni, avvocato. Di lei scrive in un lungo post il presidente dell'Ordine degli avvocati Salvatore Longo.

"Il 2023 si conclude nel peggiore dei modi, perché questa notte è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari e di tutti noi, la collega Sabrina Lipari di appena cinquanta anni.
A nome personale, del Consiglio dell'Ordine, di tutto il nostro foro e del personale amministrativo esprimo il più vivo cordoglio al marito Fabio Carollo, al figlio Simone, al cugino, avvocato Sergio Sciuto, ed a tutti i congiunti ai quali vanno il pensiero e la preghiera di tutti noi.
Sabrina era una ragazza serena, garbata e sempre gioviale con tutti coloro con i quali aveva modo di interagire, una professionista scrupolosa e preparata, una moglie ed una madre esemplare, che, sono certo, resterà in maniera imperitura nel nostro cuore e nella nostra mente.
Al momento non sappiamo quando e dove saranno celebrati i funerali di Sabrina, ma ne daremo notizia tempestiva in maniera tale da consentire la partecipazione ai tanti colleghi che sono certo vorranno intervenire".

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie