Trapani Oggi

Omicidio a Palermo. La vittima Rosolino Celesia di 22 anni - Trapani Oggi

Palermo | Cronaca

Omicidio a Palermo. La vittima Rosolino Celesia di 22 anni

21 Dicembre 2023 10:01, di Laura Spanò
visite 2728

La vittima è deceduta attorno alle 3

Rosolino Celesia, 22 anni è stato ucciso con da due colpi di arma da fuoco, uno al collo e uno al torace, in via Pasquale Calvi, vicino ad una discoteca a Palermo. Il giovane è morto, alle 3 all'ospedale Civico, probabilmente portato da un conoscente. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e a nulla è valsa l'intervento dei medici. Rosolino Celesia viveva nel rione Cep.

Rimane da chiarire la dinamica. Secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stata una lite all'interno del bagno della discoteca Notr3, in via Pasquale Calvi, tra via Libertà e il Borgo Vecchio, e successivamente sarebbero usciti per strada dove qualcuno avrebbe sparato all'indirizzo di Celesia. A indagare la squadra mobile.

Ancora stamane la zona era transennata per consentire alle forze dell'ordine di eseguire i rilievi.

E' la stessa zona dove fra il 15 e il 16 dicembre scorsi le forze dell'ordine erano intervenuti per sedare una rissa, davanti al locale Notr3.

Il giovane era conosciuto anche a Trapani, aveva indossato la maglia granata, nel ruolo di attaccante, con l’under 16 del tecnico Salvatore Colletto e con la formazione Berretti allenata da Salvatore Aronica nella stagione 2018/2019.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie