Trapani Oggi

Una sala di ricevimento e un bar chiusi rispettivamento a Marsala e a Castellammare - Trapani Oggi

Castellammare del Golfo | Cronaca

Una sala di ricevimento e un bar chiusi rispettivamento a Marsala e a Castellammare

05 Giugno 2020 16:30, di Redazione
visite 2481

I provvedimenti disposti dal Questore di Trapani su segnalazione della polizia amministrativa e dei commissariati

Rimarrà chiusa per 5 giorni una sala ricevimenti di Marsala, mentre per 7 giorni un bar di Castellammare del Golfo.  In entrambi i casi è stata applicata la misura amministrativa della chiusura prevista dall’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

I provvedimenti sono frutto dei controlli della Divisione Polizia Amministrativa della Questura e dei Commissariati di Marsala e di Castellammare del Golfo. A Marsala, la polizia ha accertato che, all’interno e nelle pertinenze della sala di ricevimento, nel periodo di carnevale si sono verificati, diversi e gravi episodi violenti. Un giovane è stato aggredito nel privè del locale, riportando gravi conseguenze; un’ulteriore aggressione si è verificata, all’esterno del locale, ad opera di un gruppo di giovani nei confronti di due persone, di cui un minore. Ancora nelle immediate vicinanze della sala ricevimenti sono stati segnalati degli spari provenienti da un’arma, probabilmente una “scacciacani”, ad opera di persone con il volto coperto.

Per quanto riguarda il bar di Castellammare è stato sottoposto a sospensione dell’attività dopo che la polizia ha accertato che il locale era divenuto luogo di ritrovo di soggetti pregiudicati per vari reati, rapina, spaccio di sostanze stupefacenti, associazione per delinquere, estorsione aggravata dal metodo mafioso. Alcuni degli avventori, erano già stati sottoposti anche ad avviso orale e sorveglianza speciale.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie