Trapani Oggi

Vigilia di Trapani vs San Luca - Trapani Oggi

Trapani-Erice | Sport

Vigilia di Trapani vs San Luca

18 Novembre 2023 18:32, di Laura Spanò
visite 1030

Per il tecnico Torrisi: "Squadra da non sottovalutare"

Vigilia del match Trapani vs San Luca, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie D - Girone I. Un avversario comunque da non sottovalutare il San Luca nonostante tutti i problemi che al momento investono la società. I calabresi arrivano a Trapani in un momento poco felice. Occupano il 16^ posto con soli 5 punti, frutto di una vittoria e tre pareggi, e sette sconfitte, ma è la situazione societaria quella che desta le maggiori preoccupazioni. Da giorni si susseguono, sempre più insistenti le voci che vorrebbero, dopo il Lamezia Terme, anche il San Luca abbandonare il campionato. Nel frattempo sono stati azzerati i vertici societari ed è stata ritirata la formazione juniores dal campionato di appartenenza. A Trapani vorranno fare la partita della vita affrontando una delle tre capoliste in questo momento.

Intanto il tecnico Torrisi intervenuto in conferenza stampa ha presentato la gara di domani contro il San Luca: : "E' una squadra combattiva, la classica squadra calabrese. Hanno dimostrato di essere una squadra viva, che non molla. Erano sotto 2-0 a Sant’Agata e l’avevano pareggiata. Col Ragusa l’hanno persa nel finale e hanno provato a vincere. Hanno fatto la loro partita anche col Portici. È una squadra che non molla, bisogna stare attenti e fare bene, senza sottovalutare l’avversario. Sarà una gara tosta, loro verranno qui per fare la loro partita".

Gli indisponibili in vista del match contro il San Luca: “Acquadro sta bene. Domani farà parte della gara. De Santis è fuori, Cristini invece ha un risentimento al ginocchio e contiamo di averlo a disposizione per la prossima partita”.

E’ Paolo Grieco della sezione di Ascoli Piceno l’arbitro designato per la prossima gara di campionato dei granata, in programma domenica al Provinciale contro il San Luca, con fischio d’inizio alle 14.30. Grieco ha già diretto Trapani, il 6 febbraio 2022, nella sconfitta rimediata in casa contro il Cittanova per 3-2. Invece, contro il San Luca sarà il primo.

Con Grieco ci saranno gli assistenti Domenico Lombardi della sezione di Chieti e Matteo D’Orazio di Teramo.

© Riproduzione riservata

Tag calcio
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie