Trapani Oggi

Equitazione: Sicilia presente alla Fieracavalli di Verona - Trapani Oggi

Buseto Palizzolo | Sport

Equitazione: Sicilia presente alla Fieracavalli di Verona

10 Novembre 2023 08:56, di Redazione
visite 1366

Due squadre siciliane under 21 in gara a Verona

Due squadre siciliane, selezionate dalla Federazione italiana sport equestri sezione Sicilia nel corso di due appuntamenti ad Augusta ed a Buseto Palizzolo, hanno ottenuto la qualifica per il Gran Premio delle Regioni Under 21 di salto ostacoli e pony che avranno luogo in ArenaFISE, a Verona in occasione della edizione 2023 di Fieracavalli.  

A staccare un biglietto per il Gran Premio delle Regioni Under 21 Kep Italia al termine delle due tappe siciliane sono stati: la modicana Flavia Donzella (C.I. Caccamo) su Landini Z, la catanese Maria Vittoria Ciancico (C.I. Valverde) su Heart-Beat vd Bisschop, la siracusana Francesca Paola Carbone (C.E. Aretuseo) su Magical Night, la siracusana Martina Gervasi (Equitazione Siracusana Asd) su Cascatina della Caccia e il palermitano Riccardo Allò (Riders Club) su James Bont. In occasione della gara di Verona il capo equipe del Team degli Under 21, Bruno Nasisi, individuerà i quattro binomi che scenderanno in campo nella competizione a squadre e il quinto che, invece, parteciperà alla gara a titolo individuale.  

I ragazzi isolani che rappresenteranno il Comitato Regionale FISE Sicilia si confronteranno con le rappresentative di tutti i Comitati Regionali d’Italia in una gara a squadre sempre molto attesa da tutto il mondo degli sport equestri italiani non solo perché certamente densa di agonismo, ma anche perché si svolge in un palcoscenico d’eccellenza come quello della Fiera di Verona. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie